martedì 23 ottobre 2012

jeans

ciao a tutte!!!
Oggi vi parlo di jeans....
ieri ero alla ricerca disperata i un paio di jeans che:
1-mi stessero bene
2-fossero adatti x la stagione autunno/inverno e quindi non troppo chiari (il chiaro d'inverno lo porto poco)
3- fossero adatti in ogni occasione (dalla giornata al lavoro/in università alla serata in discoteca)

io vecchia affezionata prima di D&G e poi di Just Cavalli...da quando nella mia città non li trovo  più e sono quindi obbligata ad andare a milano (lo shopping online x i jeans x me è impossibile!!!)...ho deciso di cercarne altri...
ne ho provati milioni..
Armani, Tommy Hilfigher, Versace ma niente :-(
ho provato benetton e sisley (sisley ne ho trovati un paio carini ma nn m convincevano al 100%)
e poi m sono buttata su liu jo...
mai provati e mai considerati ho deciso di buttarmi in questo negozio e vi dirò sono rimasta affascinata dai modelli che la commessa mi ha mostrato...
alla fine sono uscita con 1 jeans skinny bottom up effetto vintage x lavaggio e rovinature e un paio di pantaloni verdi (colore must di questo autunno inverno)
amo il particolare del brillantino sul passante!!! 
qui tutte le foto
cosa ne dite???

Nessun commento:

Posta un commento