venerdì 30 novembre 2012

Ash

Today's Dream...Ash
Chi non li conosce?!?
copitati,imitati,contraffatti in tutti i modi..i meravigliosi stivaletti Ash sono il desiderio di molte ragazze e vi dirò ke sono anche molto caldi e comodi!
Un po' pesanti (lo ammetto) ma da quando li ho non posso più farne a meno!
Sono molto versatili..dalla gonna al jeans li abbino un po' con tutto e non m hanno mai delusa!
Ormai se ne trovano di tutti i tipi.. Più o meno borchiati,stringati,con il gambale lungo o corto...
Io ho optato x il classico non stringato con gambale corto e tacco basso (che non è poi così basso perché tra suola interna ed esterno sono comunque 4/5 cm).
qui sotto trovate qualche modello (tutti disponibili più o meno borchiati..io qui ho scelto di mostrarvi tutti quelli della stessa linea dei miei!)
Cosa ne dite???
Voi li avete?
Vi trovate bene?
A domani con il prossimo sogno
Xoxo



con gambale lungo
stringato
con gambale corto (come i miei)
con il tacco (a mio avviso orrendi)














4 commenti:

  1. Hai ragione! A me piace il modello come il tuo! :D
    Ti seguo da ora! Ti va di ricambiare sul mio blog? Ti aspetto :)

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!
      sinceramente non t vedo ancora tra i miei follower ma sicuramente passerò da te e t seguirò! :-)
      a presto

      Elimina
  2. Belli questi stivali!!
    Mii piace il particolare delle borchie e poi neri sono stupendi!
    Ti ringrazio per essere passata dal blog, mi piacciono molto i tuoi outfit!!
    Penso che ti seguirò da subito ;-D..se vuoi ricambiare ne sarei felice!!
    Ciao e Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti sto già seguendo Angelica..comunque anche se un po' in ritardo Buon Compleanno!! :-)

      Elimina