domenica 2 dicembre 2012

Soho De Lux

Today's Dream...Soho De Lux
ciao ragazze!!
oggi qui da me fa parecchio freddo e visto che è Domenica e d solito si approfitta per fare qualche giro tra i negozi oggi vi mostro una cosetta che ho visto in un negozio in centro..
Appena l'ho vista ho pensato ma ki mette quella roba??!!
poi però sono entrata nel negozio, l'ho toccata e m sono subito innamorata dei suoi riccioli e del caldino che tiene!!
la marca è Soho e fa parte della linea de lux!
è una marca 100% Italiana (e a me questa cosa piace molto!!)
voi la conoscete???
il sito purtroppo ha qualche bug che spero correggano presto.. io ve lo linko comunque..si sa mai lo sistemino entro breve! http://www.sohocollection.it/
questa giacchetta x ora rimane un sogno..si sa mia si possa realizzare sotto l'albero!! ;-)
a domani con il prossimo sogno..vi anticipo già che sarà della stessa marca e questo invece non è rimasto solo un sogno ma ce l'ho qui  tra le mani :-)
xoxo

8 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie davvero!!!
      domani il post dedicato al tuo dono ;-)
      bacioni

      Elimina
  2. ciao michela grazie per essere passata da me! ti seguo con piacere perchè mi piace seguire blog che trattino anche argomenti diversi da ciò che tratto io. Mi piace anche come sono impostati i tuoi post! Nuova followers, ti aspetto :)
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed è proprio lo stesso motivo x cui io seguo il tuo :)

      Elimina
  3. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog, mi sono iscritta e ti seguirò... ciao!!!

    RispondiElimina
  4. Eccomi qua, molto carino il tuo blog mi iscrivo subito :)
    Baci

    RispondiElimina