venerdì 4 gennaio 2013

Dono 2 ARRIVATO

Buongiorno a tutti!!! 
Questa mattina appena uscita dalla doccia sento driiin (ammatto l'avrei ammazzato) ma poi m s presenta davanti mio fratello con un bel pacco poste italiane x me e indovinate...era proprio quello di Angelica (di cui vi ho parlato ieri QUI)!!!
Ora vi mostro cosa contiene e vi assicuro che presto proverò tutto ;)
Una bellissima borsettina in lana cotta verde acido (uno dei miei colori preferiti!) contenente 3 poccoli doni...
  • matita contorno labbra marrone contenente vitamina E (tocoferolo x gli addetti ai lavori come me) con proprietà antiossidanti.
  • rossetto rosa mat contenente olii essenziali, burro di Karitè, filtro solare e vitamine E ed A (retinolo).
  • profumo contenente vaniglia, sandalo, gelsomino, rosa e ylang-ylang.


Grazie ancora cara Angelica per il bel regalo bio che ho letto essere molto nutriente...x le mie labbra sarà un vero toccasana dopo 10 giorni di montagna tra vento, freddo e sole!!!
A presto
xoxo
 

1 commento:

  1. Sono molto contenta che ti piaccia il regalino..Mi fa stra piacere!!
    Buona giornata e un bacio!
    Grazie :))
    Angelica
    www.anyopendoor.blogspot.it

    RispondiElimina