giovedì 10 gennaio 2013

Links london

Today's Dream...LINKS LONDON
Bracciali bracciali bracciali
Questo brand a volerla dire tutta produce e commercializza ogni tipo di gioiello (dagli orecchini ai gemelli x le camice) ma io mi sono soffermata sui bracciali..
Se ne comincia a vedere qualcuno su internet e lo ammetto, a fatica, sono riuscita a scoprirne il brand!
In realtà nascono come bracciali dell'amicizia ma il prezzo è decisamente troppo alto x considerarli un piccolo pensiero da fare al proprio bf (nonostante tt il bene ke t voglio te li può scordare Ele ;P )
Comunque tornando ai bracciali..ne esistono di vari tipi..in argento (dai 160€ in su) monocolore, a 2 e a 3 colori con la possibilità di avere un colore glitter, con le barrette a zigzag e in oro (decisamente proibitivi..più di 4000€ si, 4 mila euro!!!) in svariati colori.
Qui di seguito trovate qualche immagine che ho preso dal sito..
Ne esistono tantissimi!!!
Anche uno fatto x Wimbledon con le 2 racchette sul sigillo (lo adoro!!!)
Se vi piace l'idea fatevi un giro..io ho trovato oltre a questi (il primo è il mio preferito) un bracciale rigido (ke nn centra nulla con questi di cui vi sto parlando che mi piace molto..credo ve lo mostrerò domani!)
Xoxo

















Nessun commento:

Posta un commento