venerdì 8 febbraio 2013

Trapezio rivesciato



Today's Dream...Trapezio rovesciato
Ciao ragazze!!! Il post di oggi è un po' di verso dal solito..
il punto è che nn so ancora bene quale tra le borse a trapezio rovesciato (ecco come chiamo le borsette con questa forma!) sia la mia preferita e quindi il mio "sogno"x ora rimane in sospeso..
Ho così deciso di mostrarvele tutte e di sentire un po' i vostri pareri...
Dalle più costose d'alta moda a quelle più cheap ma altrettanto belle!
Qui di seguito tutte le immagini prese da net a porter, mytheresa, dai vari ecommerce monomarca e alcune addirittura dalle pagine ufficiali di instagram!
Qual'è la vostra preferita???
Xoxo


Marc Jacobs (per esempio la trovate qui)



Chloè (per esempio la trovate qui)



Chloè (per esempio la trovate qui)




Reed Krakoff (per esempio la trovate qui)






Celine





Moschino (per esempio la trovate qui)


Christian Louboutin (per esempio la trovate qui)



Marc by Marc Jacobs (per esempio la trovate qui)

Marc by Marc Jacobs (per esempio la trovate qui





H&M (la trovate qui)


4 commenti:

  1. Mi piacciono tutte! Ok, ne scelgo 4: Celine, Marc Jacobs, Louboutin, Chloè!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  2. Molto belle (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/sunday-morning-with-my-new-sneakers.html

    RispondiElimina
  3. Chloè, la Alison tote crema e nera!

    Ti seguiamo anche noi!!

    Un bacione

    New POST!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/a-me-gli-occhi.html

    RispondiElimina