domenica 28 aprile 2013

Ragazzi...scusate....manco da mesi ormai...
sono stata incasinatissima ma nn ho mai smesso d aver una gran voglia d scrivere qui sul blog :)
un grazie a voi che m avete scritto se avevo smesso\abbandonato tutto (se oggi ho trovato 10 min d tempo x scrivere è anke grazie a voi!)
oggi v parlo di sneakers...sono diventate una vera ossessione...
ho passato la fase "borchieovunque" che vi avevo proposto QUI con muffin e sono passata al "bonton" pizzi e merletti...
ecco i miei nuovi amori.. le leather crown in pizzo panna <3 LE AMOOOO
cerniera laterale (INDISPENSABILE) e soletta interna con piccolo alzatacco di circa 3cm (x slanciare la gamba)
cosa ne dite ragazze????
io nn posso più farne a meno...
xoxo


2 commenti:

  1. Oh mio Dio! Sono bellissime!!! Dove le hai prese? Ti prego, fammi sapere!! Scrivi da me così leggo sicuro, Baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sara!!!
      grazie x il commento!
      le scarpe le ho acquistate in un negozio della mia città (Crema) xò le trovi facilmente anche su internet..t lascio x esempio questo link ma ci sono un po' ovunque (http://www.farfetch.com/shopping/women/designer-leather-crown/items.aspx#ps=1&pv=60&oby=5)
      se invece le vuoi provare e vedere d persona sul sito t dicono tutti i punti vendita!
      a presto
      xoxo

      Elimina